Condizioni di vendita

Le presenti condizioni generali possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento dal fornitore che provvederà a darne comunicazione attraverso gli appositi canali di comunicazione alla clientela. Il consumatore si impegna, ogni qualvolta intervenga una modifica delle presenti condizioni generali, a provvedere alla loro stampa e conservazione.
 
SOGGETTI DEL CONTRATTO
 
- Fornitore (in seguito denominato anche computerhelpsnc.com): Computer Help Snc P.Iva: 06181141216
- Cliente: il soggetto identificato dai dati inseriti all'atto della registrazione o del primo acquisto.
 
OGGETTO DEL CONTRATTO ON LINE E SUA DEFINIZIONE
 
Per contratto di compravendita "on line" si intende il contratto a distanza e cioè il negozio giuridico avente per oggetto beni mobili e/o servizi stipulato tra un fornitore, computerhelpsnc.com, e un consumatore e/o cliente nell'ambito di un sistema di vendita a distanza organizzato dal fornitore che, per tale contratto, impiega esclusivamente la tecnologia di comunicazione a distanza denominata "internet". Tutti i contratti, pertanto, saranno conclusi direttamente attraverso l'accesso da parte del consumatore e/o cliente al sito internet corrispondente all'indirizzo www.computerhelpsnc.com, ove, seguendo le opportune procedure, arriverà a concludere il contratto per l'acquisto del bene. Il fornitore potrà richiedere discrezionalmente al consumatore e/o cliente una conferma dell’ordine effettuato. Per consumatore s'intende qualsiasi persona fisica che, nei contratti di vendita di beni di consumo, agisce per scopi estranei all’attività imprenditoriale eventualmente svolta.
 
MODALITA' DI CONSEGNA
 
Per ogni ordine effettuato su computerhelpsnc.com, la stessa emette ricevuta fiscale o, per i clienti che dispongono e hanno inserito nei dati anagrafici la propria partita IVA, fattura del materiale spedito, inviandola anche tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. Per l'emissione della fattura fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa né sarà possibile emettere fattura dopo l’evasione dell’ordine a Clienti che non abbiano fornito la propria partita IVA al momento dell’ordine.
Computer Help S.n.c. provvederà all'evasione dell'ordine entro 3 o 4 giorni (lavorativi) dalla ricezione del pagamento (salvo disponobilità del prodotto). La spedizione avverrà tramite corriere espresso GLS con consegna entro 24/48 ore.
Computer Help s.n.c. non si assume alcuna responsabilità su eventuali ritardi causati dal corriere.
 
DIRITTO DI RECESSO
 
Computer Help S.n.c. garantisce il diritto di recesso per qualsiasi motivo dal contratto d'acquisto. Per esercitare tale diritto si deve inviare una raccomandata a/r all’indirizzo Corso Vittorio Emanuele III n° 310 Torre Annunziata, 80058 (NAPOLI),  specificando i prodotti che sono soggetti al resooppure inviare una raccomanda elettronica alla casella PEC computerhelpsnc@pec.it. Il tutto entro 10 giorni dal ricevimento merce.
 
Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:
 
1) il bene acquistato dovrà essere restituito inutilizzato e integro, nella sua confezione originale completa in tutte le sue parti (compreso l'imballo originale e documentazione con dotazione accessoria), meglio evitare etichette o nastri adesivi sulla confezione originale del prodotto;
 
2) a norma di legge le spese saranno a carico del cliente;
3) la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente. Non rispondiamo in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate o non tracciate (es; posta prioritaria);
 
4) in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, sarà nostra cura dare tempestiva comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene) per consentirgli di sporgere denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
 
5) se invece il reso sarà ritornato integro in tutti i punti sopracitati sarà nostra cura rimborsare il costo della sola merce (non le spese di spedizione) con bonifico bancario dopo 10 giorni dal ricevimento reso. Per qualsiasi controversia tra le parti in merito è competente il Foro del tribunale di Nola.                                           
 
Pagamenti e Spedizioni
Tutti i prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati all'interno del sito internet sono comprensivi di I.V.A. e di ogni altra imposta.
 
MODALITA' DI PAGAMENTO
Il contratto di acquisto si perfeziona mediante l'esatta compilazione del modulo d'ordine ed il consenso all'acquisto. Il cliente può effettuare il pagamento tramite uno dei seguenti servizi di pagamento, scegliendo la modalità in fase di completamento dell'acquisto.
 
Bonifico bancario anticipato
Il cliente effettua il pagamento tramite bonifico bancario, il fornitore si impegna a spedire la merce appena l'importo sarà accreditato sul proprio conto corrente, salvo problemi di disponibilità merce.
 
Pay-Pal
Il cliente effettua il pagamento utilizzando il sitema PayPal, l'importo sarà visualizzato immediatamente e la merce partirà entro 3/4 giorni (lavorativi) salvo problemi di disponibilità.
 
SPESE DI SPEDIZIONE
Sarà a carico del cliente un contributo per spese di spedizione calcolate in base al peso totale dell'ordine, chiaramente visualizzato prima del perfezionamento dell'ordine. Il costo della spedizione sarà sempre chiaramente visibile nel carrello, prima del completamento della procedura di acquisto.